Sansone

ha bisogno di qualcuno che lo ami e lo protegga
Inserito da Antonella il 21.06.2010
Sansone  - ha bisogno di qualcuno che lo ami e lo protegga

Mercoledì 9 giugno 8 di mattina.
Un gomitolo rosso sussulta sul ciglio della strada, è piccolo, le macchine gli passano vicine, nessuno si ferma e lui sussulta finchè una mano umana non si ferma a raccoglierlo: è un gattino di circa due mesi l'hanno investito il musetto sporco di sangue ma respira!
Si è infilato un'unghietta dentro un'occhio, non piange si dimena ma non piange.
La corsa in ambulatorio: non ha ossa rotte ma un forte trauma cranico. La testa gli scoppia forse per questo con la sua zampina cerca di tirare via quel dolore.

Martedì 15 giugno dopo una settimana di flebo e cure il gomitolo rosso inizia a mangiare da solo, fa la pipì, si muove ma... non vede.

Sansone non vede, non vedrà più.
Sansone che significa "piccolo sole", Sansone che ha mostrato la sua forza prodigiosa ha vinto ma non vedrà più il sole.

Ed eccoci qua a cercare una casa a Sansone, una casa dove possa muoversi senza tanti pericoli, purtroppo non un giardino aperto perchè lui non saprebbe individuarne i confini, forse un appartamento, anche con altri animali (lui li cerca per avere compagnia!), una famiglia che gli voglia bene, un umano che si faccia abbracciare dalle sue zampine che cercano il tuo viso quando lo prendi in braccio.

Per info Pamela 349 4987315
Samuela 328 8313158
dopo le 18.00


LIDA sezione Padova

Stampa volantino
Sansone

Altre mie foto ...

 -
  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box