MACCHIA RIMASTO SOLO...TUTTI I SUOI FRATELLINI SONO STATI ADOTTATI!

....5 mesi...lo vogliamo lasciare crescere in canile????
Inserito da Mirna il 09.10.2010
MACCHIA RIMASTO SOLO...TUTTI I SUOI FRATELLINI SONO STATI ADOTTATI! - ....5 mesi...lo vogliamo lasciare crescere in canile????

La solita storia di randagismo e di degrado in un paese del sud Italia. Una delle tante pelose della strada partorisce 8 cuccioli...8 angeli a rischio strada, fame, intemperie, e cattiverie umane...Per fortuna qualche angelo umano li trova, li raccoglie e fa in modo che vengano tutti messi al sicuro. Passa il tempo e tutti i cuccioli trovano casa, 7 angeli che riescono a trovare definitivamente la loro famiglia...TRANNE UNO....MACCHIA!!!!!! Il piccolo è rimasto da solo in un recinto di fortuna con altre anime perse. Se non trova casa il prima possibile dovrà lasciare il posto a qualche altro peloso più sfortunato e tornare per strada. Ma Macchia ha solo 5 mesi!!!! Come farà a farcela da solo?! Anche lui merita una famiglia per sempre...che sicuramente ci sarà!

Macchia ha 5 mesi, taglia medio grande, verrà dato sverminato, vaccinato e microchippato solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

MACCHIA RIMASTO SOLO...TUTTI I SUOI FRATELLINI SONO STATI ADOTTATI!