Adottata!! Stellina ...dolcezza allo stato puro...merita una mamma...

...dopo 8 anni di attesa credo sia ora...
il 22.01.2014
Adottata!! Stellina ...dolcezza allo stato puro...merita una mamma... - ...dopo 8 anni di attesa credo sia ora...

Stellina sale 4 anni fa assieme a Bobo dalla Puglia. I due erano cagnoni nel fiore degli anni che però la gente a cui davano fastidio tenta di avvelenare. Vengono portati al nord con la speranza che potessero trovare casa assieme...Ma così non è...passano gli anni e loro rimangono chiusi in una pensione senza avere mai la possibilità di dimostrare il loro carattere. Arriva l'occasione per il fratello...non possiamo dire di no e negare a Bobo questa possibilità..Stellina rimane da sola, e ne risente...decidiamo allora di tirare fuori anche lei. Un angelo di volontaria l'accoglie a casa sua per metterla alla prova, per testare questa piccola arrivata ormai 4 anni fa...Conoscevamo già lo splendido carattere di stellina ma mai avremmo immaginato...Stellina si dimostra subito un cane meraviglioso. Educata, brava, amorevole. Adora le coccole ed il suo nuovo cuscinone anche se lo condivide tranquillamente anche con il fratello Ozzy. Mangia, beve e tenta di giocare con la pallina anche questa oggetto sconosciuto. Ama le passeggiate ma anche dormire...pure sul divano...Va al guinzaglio quasi perfettamente anche se non ne aveva mai visto uno. In macchina, dopo 4 anni che non ne vedeva una, si dimostra bravissima, curiosa ma tranquilla, probabilmente sentiva che stava andando in un bel posto. Adora stare al calduccio, dorme tutta la notte e non ci pensa minimamente a sporcare in casa...

Cos'altro dire di lei? E' il cane perfetto nonostante la sua stazza...non ingombrante, non invadente...cammina sulle punte delle dita quasi a dire "se mi porti a casa io non ti disturberò, mi farò piccola piccola e sarà come non avermi..chiedo solo di essere amata e coccolata per quello che mi resta da vivere"

Chi adotterà Stellina sarà una mamma fortunata...e sarà ricambiata per tutto. La "piccola" è in regola con vaccini, chip ed è sterlizzata.

Stellina verrà affidata a veri amanti degli animali previo preaffido e firma modulo di adozione. Per info mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Stampa volantino
Adottata!! Stellina ...dolcezza allo stato puro...merita una mamma...

Altre mie foto ...

 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -

Adottata!!!!

il 09.03.2015

 

Stellina ha 7 anni...è arrivata dalla puglia 3 anni fa assieme al fratello Bobo (ora detto per ovvi motivi Bobbone...)...erano stati avvelenati, entrambi..non si poteva rimetterli sul territori. Arrivano al nord con una valigia piena di speranze. i due dipendevano l'uno dall'altro erano indivisibili...cerchiamo un'adozione che possa ternerli uniti ma due cagnoni di 45 kg l'uno non sono semplici da sistemare assieme...il tempo passa..Stellina durante il suo soggiorno alla pensione pensa anche di fare una fuga e di andare a trovare le persone del bar del paese...mentre è coccolata arrivano però i vigili e se ne va diretta al canile sanitario..veniamo avvisati sia dalla pensione che dal canile..torna in pensione e viene messa nella zona dove è più a vista e più sicura, assieme ai cani piccini!!!!! Lei diventa il faro di questi piccoli, si integra nel nuovo branco mentre il fratellone rimane nel reparto "taglie grandi" a correre (o meglio a far finta) nei prati della pensione per poi ritrovare stellina alla sera...unici due taglie grandi che entrano dentro casa dove dormono e dove cercano in ogni modo di entrare nelle cucce dei taglia mini...mah forse vorrebbero essere piccini per trovare famiglia...Ora bobo ha trovato un'adozione che non potevamo rifiutare...una famiglia che già ospita 2 pastori tedesche, una delle quali è Ariel, la cangurina della calabria, se ne andrà a casetta nuova il 27 aprile se tutto va bene. Avrà una fantastica famiglia a prendersi cura di lui ma Stellina?????
Il cuore si stringe all'idea che lei rimanga in pensione ...merita una famiglia che le dia la possibilità di amare. Lei vuole coccole, adora stare con le persone, ama giocare, ti chiama e quando arrivi a trovarla ti saluta a modo suo...un bacio che parta dal collo e arriva alla fronte...con le due zampe appoggiate sulle tue spalle...é un cane speciale, non ha problemi con nessuno ne umano ne animale! adora i bambini!
E' naturalmente sterlizzata e chippata ed in regola con vaccini ed è di taglia...beh direi grande anche se continua a voler dirmire nelle cucce dei taglia toy....
DIAMOLE UNA SPERANZA!
VOLETE ALTRE INFO SU STELLINA CHIAMATEMI! 3356927661 posso raccontarvi 1000 aneddotti per farvi capire quanto sia una fortuna averla per amica pelosa.
grazie da parte nostra e naturalmente di stellina...

 

  1. Inserisci un commento
  2. Attenzione
    per informazioni sulle adozioni contatta telefonicamente i numeri presenti nell'annuncio.
    Utilizza il modulo qui sotto esclusivamente per i tuoi commenti.
  3. Inserisci numero sicurezza nel box